Un ragazzo è stato ucciso dopo un concerto di Taylor Swift: la reazione dei fan della cantante è stata commovente.
Un sogno trasformato in un incubo. Negli scorsi giorni un fan di Taylor Swift è stato ucciso al termine di un concerto della popstar americana. Un evento tragico che ha sconvolto la cantante e tutti i suoi seguaci, portando a una reazione davvero commovente! Perché un fatto del genere non poteva non colpire al cuore tutti gli appassionati di musica, specialmente quelli della sensibile Tay-Tay, che hanno deciso di scendere in campo per aiutare la famiglia con un gesto concreto.
Fan di Taylor Swift morto dopo un concerto
La tragedia si è consumata subito dopo la fine della tappa di Houston della cantante americana. Il giovane Jacob Lewis e la sorella April avevano voluto realizzare il proprio sogno, godendosi un concerto a lungo atteso. Di ritorno, a metà tragitto la loro auto si è fermata e il 20enne è sceso per spingerla. Ma proprio in quel momento, mentre stava cercando di far ripartire la macchina, Jacob è stato colpito da un’auto guidata da un uomo, probabilmente ubriaco.
Il ragazzo è stato ucciso sul colpo, mentre la sorella ha riportato gravi ferite ed è stata ricoverata subito in ospedale. Un dramma vero e proprio, peggiorato dalla condotta dell’autista. Dopo essere sceso per aiutare le vittime dell’incidente, una volta accortosi della morte del ragazzo, si è fatto prendere dal panico ed è fuggito (per poi essere preso dalla polizia e condotto in prigione).
La reazione dei fan alla tragedia
Un evento così drammatico, così sconvolgente, non poteva non toccare nel profondo il cuore di tutti i fan della cantautrice americana. Gli Swifties si sono così subito attivati tramite il tam tam dei social e hanno aperto una raccolta fondi per pagare almeno le spese del funerale dello sfortunato Jacob. Un gesto magnifico realizzato, in particolare, dalla Comunità Pokemon di Houston. Il ragazzo era infatti un grande appassionato anche dei mostri tascabili.
La raccolta fondi ha raggiunto in poche ore 130mila dollari, a testimonianza di una grande generosità da parte di tutti gli appassionati, che hanno voluto realizzare un gesto concreto per mostrare la propria solidarietà alla famiglia, colpita in maniera così violenta: “Desideriamo solo aiutare la famiglia a onorare la memoria del proprio figlio, raccogliendo fondi per fiori e spese funebri“.